26 giugno 2016

CRONACA E POLITICA - Cronaca

 
Inserito da il 12 Agosto 2015 - Bellinzona

San Gottardo, possibili ritardi per i treni

Immagine:San gottardo, possibili ritardi per i treni

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto 2015, tra Brunnen ed Erstfeld le FFS metteranno in servizio un moderno sistema di segnalazione in cabina di guida, denominato ETCS Level 2. A causa dei lavori la velocità tra Flüelen ed Erstfeld sarà limitata a 80 km/h a tutti i treni, per cui si prevedono leggeri ritardi nel traffico a lunga percorrenza. Alcune coincidenze, in particolare da sud verso nord, potrebbero essere a rischio.

La migrazione al nuovo sistema avrà in paricolare delle ripercussioni sul traffico regionale e a lunga percorrenza tra le 22.15 e le 7.30. Saranno soppressi treni per un totale di 20 collegamenti in entrambe le direzioni. Il motivo: la tratta tra Brunnen ed Erstfeld non può essere percorsa durante il passaggio al nuovo sistema. Verrà allestito un servizio sostitutivo di autobus, anche se occorrerà mettere in conto fino a 30 minuti di viaggio supplementari.

Informazioni dettagliate sono disponibili nell’orario su www.ffs.ch. Inoltre, informazioni aggiornate sono reperibili al sito www.166.ch. Durante i lavori tra le 22 e le 7 tutto il traffico merci sull’asse del San Gottardo verrà interrotto o dirottato attraverso l’asse del Lötschberg.

Le FFS chiedono pertanto a tutti coloro che viaggeranno sull'asse del San Gottardo domenica 16 agosto e nei giorni successivi di prevedere un tempo di viaggio sufficiente.

Eventi in programma Bellinzonavedi tutti »

REGISTRATI A
NonSoloTicino.ch
Sei un cittadino?
Registrati subito
Sei un ente o
un'associazione?
Registrati subito
Sei un'attività commerciale?
Registrati subito

Informazioni

Chi siamo

Contatti / Assistenza

Lavora con noi

Cookie Policy

Servizi gratuiti al cittadino*

Inserimento video

Eventi

Annunci

Servizi gratuiti per enti no-profit*

Inserimento video

Annunci

Bacheca news/eventi

Minisito

Servizi per attività commerciali

Inserimento video

Annunci

Bacheca news/eventi

Pubblicità

Minisito

(*): necessaria la registrazione, servizi gratuiti per il privato cittadino e per gli enti no-profit.
(*): NonSoloTicino.ch, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del "calendario eventi", comunica che non si assume alcuna responsabilità per eventuali cambiamenti di programma, date e orari.
Mercurio Servizi Sagl - Tel: +41 91 682 23 07 - Mail: info@nonsoloticino.ch