Il CLUB AMICI DELLO STAGNO, organizza per la giornata di Domenica 27 Aprile, un incontro nel parco di Villa Argentina per amanti e curiosi del giardinaggio:
L’intento è barattare piante di tutti i generi, perenni, annuali, d’interno, acquatiche, semi, arbusti, talee, rose, gerani, cactus, verdure, erbe aromatiche e molto altro. Non è richiesta alcuna iscrizione o quota di partecipazione. La manifestazione è aperta agli appassionati del giardino e dell’orto e anche a coloro che non hanno nulla da scambiare, tutti sono i benvenuti anche per dare semplicemente un’occhiata.
Come preparare il proprio materiale da scambiare:
Durante la pulizia di giardini, stagni, orti, si consiglia di raccogliere le piantine in eccesso, metterle in vasetti e contrassegnarli con il loro nome. Il giorno della “borsa” queste piantine faranno certamente al caso di qualcuno a cui mancano! L’appuntamento è anche l’occasione per condividere le proprie esperienze di giardinaggio con altri partecipanti. Gli eventuali capricci della natura non saranno d’impedimento: la manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. In tal caso, le bancarelle troveranno riparo sotto i portici di Villa Argentina.
Per ulteriori informazione consultare il PDF allegato.